Nuova partnership con Société Générale Insurance

Prestitalia ha siglato una nuova partnership con Société Générale Insurance attraverso la sottoscrizione di due convenzioni per il rilascio di coperture assicurative per la garanzia Vita e Credito abbinate ai finanziamenti rimborsabili mediante Cessione del Quinto della Stipendio e Delega di pagamento.

 

Siamo orgogliosi di poter annoverare Société Générale Insurance tra i nostri 15 partner assicurativi. – dichiara Luca Carrara, responsabile commerciale di Prestitalia S.p.A. - La collaborazione con una prestigiosa compagnia assicurativa internazionale aggiunge un’altra garanzia di attenzione e di qualità alla nostra offerta di finanziamento per i dipendenti.”.

 

Valeria Fisicaro, Head of Marketing & Sales di Société Générale Insurance Italia, dichiara: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con Prestitalia. È un ulteriore passo della strategia di consolidamento della Compagnia, che mira a rafforzare il presidio nel mercato della cessione del quinto grazie alla costruzione di solide partnership con i principali player distributivi del settore, sinonimo di expertise e competenza.