Approfondimenti
25 anni Prestitalia

Prestitalia festeggia 25 anni di attività

Un quarto di secolo di eccellenza al fianco delle famiglie italiane

Prestitalia è un intermediario finanziario che da 25 anni opera nel mercato italiano del credito al consumo, dove nel corso degli anni ha saputo affermarsi come primario operatore specializzato nel comparto della cessione del quinto.

 

In occasione dei 25 anni della società, Cesare Colombi, Direttore Generale di Prestitalia, ha dichiarato: “Siamo grati per la fiducia che i nostri clienti hanno sempre riposto in noi consentendoci di festeggiare questo importante traguardo. Negli anni, abbiamo assistito oltre 500.000 famiglie italiane nella realizzazione dei loro progetti di vita, favorendo l’accesso al credito anche alle fasce sociali più deboli e garantendo così lo sviluppo di una società più inclusiva”.

 

 

Prestitalia distribuisce i prodotti tramite una rete costituita oggi da oltre 600 Agenti e Collaboratori che operano sia sul mercato aperto (c.d. Agenti Strutturati) che  al fianco delle oltre 3.000 Filiali Intesa Sanpaolo per assistere i clienti della Banca (c.d. Agenti Leggeri).

Luca Carrara, responsabile commerciale della Società, ha commentato:  “La nostra forza risiede nelle Nostre Persone. Abbiamo il privilegio di avere un team di Agenti in attività finanziaria che lavorano con dedizione e passione, abbinato ad un gruppo di colleghi con una grande conoscenza del settore che insieme garantiscono ad ogni cliente un'esperienza positiva e un servizio di qualità eccellente. Per questo ci tengo a ringraziare non solo la nostra storica rete di Agenti Strutturati, ma anche tutta la rete distributiva della Società, i colleghi di Prestitalia e di Intesa Sanpaolo ed i nostri partner assicurativi”. 

Alla luce di questi 25 anni di attività, Prestitalia guarda al futuro con entusiasmo e determinazione, pronta a ad affrontare nuove sfide e cogliere nuove opportunità.