Avviata la partnership tra Prestitala ed elipsLife
 

Prestitalia ed elipsLife - società del gruppo Swiss Life International - annunciano la sottoscrizione di una partnership finalizzata al rilascio di polizze per la copertura del rischio decesso dei sottoscrittori di finanziamenti di cessione del quinto della pensione.
 

Grazie al nuovo accordo, Prestitalia rafforza ulteriormente la propria offerta assicurativa con l’obiettivo di soddisfare ogni esigenza di finanziamento dei propri clienti.
 

Luca Carrara, Responsabile Commerciale di Prestitalia, commenta: “Con elipsLife continua ad arricchirsi l’offerta assicurativa la cui mission è rispondere in maniera precisa alle esigenze di finanziamento dei nostri clienti. Per farlo stringiamo accordi con player assicurativi di alto livello e selezioniamo le migliori offerte così da essere un punto di riferimento.


In un quadro economico ancora incerto, caratterizzato da elevata inflazione e politiche monetarie restrittive, la cessione del quinto svolge anche una funzione sociale, con soluzioni che favoriscono l’inclusione finanziaria di specifici segmenti di popolazione, come i pensionati che rappresentano il 47% delle erogazioni del comparto”.


Debora Furcolo Head Sales di elipsLife commenta: “La partnership con Prestitalia è un traguardo importante nella strategia di elipsLife: essere un assicuratore stabile e di riferimento nel mercato della cessione del quinto con un’ottica di lungo periodo. Il nostro obiettivo primario è supportare i Partner nello sviluppo di un’offerta finanziaria, in continua evoluzione, che anche racchiude un alto valore sociale”.