UNITI PER VINCERE

Gli agenti Prestitalia si incontrano per la seconda volta in un evento che valorizza la chimica con le filiali Intesa Sanpaolo.

“Uniti per Vincere – Il successo è una questione di chimica” è il nome dell’evento che lo scorso 11 aprile ha riunito a Roma quasi 300 agenti di Prestitalia, la società finanziaria del Gruppo bancario che opera nel mercato del credito ai consumatori.


L’occasione è stata utile per fare un punto su strategie e punti di forza della società e per ribadire l’importanza della sinergia tra gli agenti e il network delle filiali Intesa Sanpaolo, perché quando c’è la giusta chimica tra due elementi, si crea una solida unione che porta al successo; da qui il concept dell’evento “Uniti per Vincere – Il successo è una questione di chimica”.

 

Che la chimica tra Agenti Prestitalia e filiali di Intesa Sanpaolo stia funzionando molto bene, è testimoniato dall’andamento del 2023 di Prestitalia che si è chiuso in maniera decisamente positiva, con una crescita del 23,4% delle erogazioni rispetto al 2022 e il raggiungimento di una quota di mercato del 15%.

 

Per il 2024 l'obiettivo è crescere ulteriormente sia in termini di volumi che di dimensionamento della rete agenti.

 

Per questo motivo è attiva una campagna di recruiting agenti Prestitalia a supporto delle filiali per coprire le zone con maggiore potenziale di crescita.

 

Se vuoi diventare agente Prestitalia? Clicca qui